Altre News

Lucescu vuole tornare: «A 78 anni l’entusiasmo non mi manca»

Lucescu, l’ex allenatore di Dynamo Kiev fino al 2023, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua situazione. Ecco le sue parole.

L’INTERVISTA – Il tecnico rumeno Lucescu ha rilasciato un’intervista al Tuttosport dove parla della sua vita dopo a guerra e della sua voglia di tornare. Di seguito le sue dichiarazioni: «Spero di tornare in panchina. Dopo 50 anni per la prima volta mi sono preso un periodo di riposo. Con tutto quello che purtroppo è successo in Ucraina ho deciso di fermarmi e aspettare giugno. Per questo durante la stagione ho detto no al Besiktas, che mi voleva in corsa. Aspetto una squadra dall’inizio, dove poter incidere nella costruzione e nella preparazione della rosa. A 78 anni l’entusiasmo e la passione non mi mancano: vado sempre a vedere partite per tenermi aggiornato e per essere pronto quando arriverà la chiamata giusta».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it