Altre NewsNazionali

Brutto incidente in auto per l’ex ct brasiliano Dunga: scongiurato il pericolo più serio!

L’ex commissario tecnico del Brasile Dunga ha subito un grave incidente stradale mentre si trovava in auto con la moglie. La coppia è sempre rimasta cosciente.

LA NOTIZIA – L’ex allenatore del Brasile Carlos Caetano Bledorn Verri, detto Dunga, ha avuto un grave incidente stradale mentre si trovava alla guida di un auto in cui viaggiava anche sua moglie. L’automobile su cui si trovavano i due, che si stava spostando da Campina Grande do Sul, nella regione di Curitiba, si è ribaltata a causa della perdita del controllo della vettura da parte del conducente. Nel momento in cui sono avvenuti i fatti vi erano forti piogge che potrebbero aver determinato il verificarsi dell’evento.

Dunga e la moglie illesi: scongiurati comportamenti colposi!

LA SITUAZIONE – La polizia federale brasiliana ha effettuato il test dell’etilometro per accertare se Dunga avesse assunto la guida dell’automobile in condizioni non adeguate. Il risultato dell’accertamento è stato negativo. La coppia, salvatasi dopo il grave incidente avvenuto a Curitiba, ha riportato delle ferite ma è sempre stata cosciente. Nessuna conseguenza ulteriore per i due.

LA STORIA – Dunga condivide un legame molto profondo con la Nazionale di calcio brasiliana. Da calciatore, infatti, ha registrato ben 91 presenze con il Brasile, siglando 4 reti. Da allenatore, per lui 86 match in totale: 60 le vittorie, 17 i pareggi e 9 le sconfitte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it