Altre NewsFiorentina

Fiorentina, nuovi problemi per la ristrutturazione del Franchi

L’Iter per l’approvazione dei lavori di ristrutturazione del Franchi si bloccano ancora. La Fiorentina va allo scontro con il Comune di Firenze. 

LA SITUAZIONE – La querelle tra la Fiorentina e il Comune di Firenze sui lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi approda in tribunale. La società viola ha presentato un ricorso cautelare d’urgenza per sospendere i lavori, dopo aver inviato una lettera ufficiale a Palazzo Vecchio chiedendo di fermare il restyling in assenza di certezze su costi e durata, temendo danni economici. Nonostante ciò, i lavori non si sono fermati, portando il club a rivolgersi al giudice, che dovrà decidere se procedere con l’opera o bloccarla.

I LAVORI – I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi proseguiranno, in quanto sono iniziati rispettando i tempi del PNRR e in base a una convenzione firmata dalla Fiorentina, come ha ricordato il Comune di Firenze. Al momento, Palazzo Vecchio non ha ancora rilasciato una reazione ufficiale poiché vuole esaminare i contenuti del ricorso presentato dalla Fiorentina al tribunale prima di prendere una posizione. Nel frattempo, la Fiorentina ha pubblicato una nota ufficiale con una mappa dello stadio, mostrando le aree dei settori che, secondo la convenzione firmata per la stagione 2024/25, saranno escluse dalla vendita di abbonamenti e biglietti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it