Altre NewsAtalantaNazionali

Djimsiti avverte l’Italia: «Albania tosta e senza limiti»

Il difensore dell’Atalanta e della Nazionale albanese parla dei prossimi europei che vedono contrapporsi Italia e Albania.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Djimsiti racconta la sua nazionale ai prossimi europei e delle sfida contro l’Italia. Di seguito le sue parole: «Quando giochi contro l’Italia non ci sono vantaggi, ma conoscere gli avversari può servire. Italia favorita? Dico sì perché conosco il potenziale tecnico di una squadra che tre anni fa festeggiava l’Euro e di un calcio ben sintetizzato da quello che hanno fatto i club in Europa. Dopo il 2021 la Nazionale ha avuto alti e bassi, ma è un’ovvietà dire che non dobbiamo sottovalutarla, ma rispettarla: è sempre l’Italia. I tifosi saranno tantissimi e oggi questa Albania è un bel mix di giocatori esperti e giovani: possiamo avere un grande futuro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it