Altre NewsPrimo Piano

Cristiano Ronaldo: «Futuro? Voglio questa squadra. Carriera? Ancora lunga»

Cristiano Ronaldo al Globe Soccer Awards, dove è stato premiato come miglior giocatore del Medio Oriente ha rilasciato una dichiarazione.

FUTURO – Cristiano Ronaldo inizia il suo discorso parlando di ciò che potrebbe fare dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Chiusura netta per una futura carriera da allenatore. Il portoghese sa precisamente cosa vorrà fare: «Non sarò un allenatore, presidente non so, forse proprietario. Un club in particolare in mente? Nessuno di preciso, ma ho già qualcosa in testa».

NUOVA GENERAZIONE – Cristiano Ronaldo spende ottime parole per i fenomeni di oggi: «Tutti i club devono occuparsi di più dei calciatori giovani e analizzare meglio il talento. Bellingham e Yamal possono raggiungere il mio livello ma devono fare tanti sacrifici e avere anche fortuna, ma i club devono preoccuparsi di più e non sfruttarli, senza fargli giocare 70 partite nel corso dell’anno».

Cristiano Ronaldo, la carriera è ancora lunga: punta altri trofei!

OBBIETTIVI – La carriera dell’attaccante ancora non è finita, finché non dirà basta al calcio giocato vorrà continuare ad alzare trofei per aumentare ancora di più il proprio palmares: «Essere il miglior marcatore di tutti i tempi mi dà ulteriore voglia di continuare a giocare, lavorando, a facendo gol che è la cosa che so fare meglio forse. Voglio ringraziare tutti: la mia famiglia, i miei figli che sono qui e mia moglie. Non ho finito, continuerò ancora. Voglio vincere più titoli, essere ancora campione, fare altri gol e cercare di portare trofei nella bacheca della mia squadra. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it