Altre NewsNapoli

Attentato a Trump, parla De Laurentiis: «Gesto vigliacco. Esprimo la mia solidarietà!»

La notizia dell’attentato subito da Donald Trump mentre si stava svolgendo un suo comizio in Pennsylvania è stata accolta con preoccupazione dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

IL COMMENTOAurelio De Laurentiis ha parlato dell’attentato che ha avuto come bersaglio l’ex Presidente degli Stati Uniti, ora candidato alle elezioni presidenziali previste per novembre, attraverso un post pubblicato sul suo account X. Il Presidente del Napoli ha così definito l’evento: «Tale attentato mette in pericolo la nostra vera e unica ricchezza, la democrazia, è un gesto vigliacco e deprecabile. Solidarietà a Donald Trump!»

De Laurentiis si esprime sul clima di questi tempi!

FARE ATTENZIONE – De Laurentiis ha anche posto l’accento sul fatto che l’attentato di stanotte si inserisca nel contesto di un periodo molto difficile per le nostre società, con una serie di eventi che stanno sconvolgendo l’ordine precostituito: «Questo clima non mi piace affatto. Ormai il buon senso non riesce a governare il mondo. L’attentato di stanotte è inaccettabile e anacronistico». Una testimonianza chiara delle convinzioni del patron azzurro circa i rischi insiti in un perdurare di una situazione conflittuale come quella attuale, in cui il disordine tende a prevalere sull’ordine e l’insicurezza sulla sicurezza propria della comunità internazionale.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it