Cairo avverte il Napoli: «Buongiorno nostro capitano ideale»

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare di Alessandro Buongiorno, difensore granata finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte per la prossima stagione.
NAPOLI – Uno dei principali obiettivi del mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte sarà Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, convocato anche da Spalletti per Euro 2024, è finito nel mirino degli azzurri, pronti a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro per convincere il Torino a cedere l’attuale Capitano granata. Ci sarà però da fare i conti con il muro alzato da Urbano Cairo, disposto a tutto per trattenere il difensore almeno per un’altra stagione.
Torino, Cairo: «Napoli? Spero resti, è il nostro capitano ideale»
CAPITANO – Il numero uno granata ha parlato del futuro del difensore ai microfoni di Tuttomercatoweb, in occasione della presentazione del libro “C’è solo un Presidente”. Queste le sue parole: «Io con Conte non ho parlato, non lo vedo da tempo… Non so se lui abbia questa fissazione per Buongiorno. Ma io sarei molto contento rimanesse con noi perché è il nostro capitano ideale, è con noi da 18 anni e sarebbe ideale. A gennaio ha bussato il Milan? Io non ho sentito bussare, forse hanno battuto non molto forte.»
LEGGI ANCHE:
- Milan, senti Van Basten: «Zirkzee bravo, ma da solo non basta!»
- Frattesi: «Che onore rappresentare l’Italia! L’essere caciarone aiuta»
- UFFICIALE – Niente Italia per Vardy! La decisione sul suo futuro
- Ranieri: «Avrei potuto fare di più, ma mi sono divertito»
- Barella ancora a parte: Inter e Italia in collegamento! Sensazioni − Sky