Conte detta le regole di mercato: il Napoli farà di tutto per due nomi! – SI

Il Napoli è pronto a soddisfare le richieste del nuovo allenatore Antonio Conte. I desideri del mister salentino sono due e Aurelio De Laurentiis ha intenzione di accontentarlo.
ESIGENZE – Che Antonio Conte sia un allenatore particolarmente esigente è una notizia ormai nota nel calcio italiano ed estero. Scegliendo di puntare su di lui il prossimo anno Aurelio De Laurentiis sa di dover fare di tutto per accontentare le sue esigenze di mercato. Nel giorno della firma sul suo nuovo contratto col Napoli l’allenatore salentino ribadisce il suo desiderio, che parte da due nomi ben precisi. Uno per rinforzare la fase difensiva e uno per potenziare il reparto offensivo. Scopriamo di chi si tratta e come il Napoli è pronto a spingersi oltre pur di accontentare il nuovo tecnico Conte.
I desideri di Conte e le intenzioni del Napoli: gli scenari di mercato
I DUE NOMI – Per quanto riguarda la fase offensiva il nome sul quale Antonio Conte spinge è, come si vocifera da qualche giorno, quello di Romelu Lukaku. Su questa direzioni ha tentato di inserirsi anche il Milan, che però ha trovato il muro del Chelsea. Dunque il Napoli proverà in tutti i modi ad investire sul belga, forte del rapporto confidenziale con Conte. Soffermandosi, invece, sul reparto difensivo, soprattutto col punto interrogativo di Giovanni Di Lorenzo, il club azzurro ha intenzioni di investire per un rinforzo. Addirittura senza badare a spese, visto che il difensore desiderato da Conte è Alessandro Buongiorno. Per lui Aurelio De Laurentiis, che comunque segue anche altri nomi, è pronto a spingersi anche oltre quota 40 milioni di euro.
Fonte: Sportitalia – Alfredo Pedullà