Vanoli al Torino, spunta il nodo clausola! Ecco cosa manca – Sky

Ancora qualche intoppo nella trattativa che potrebbe portare Paolo Vanoli a diventare il nuovo allenatore del Torino. Si starebbe ora discutendo di una clausola rescissoria che il Venezia vorrebbe far valere.
PRESCELTO – Paolo Vanoli è da tempo il prescelto dalla dirigenza del Torino per raccogliere l’eredità di Ivan Juric sulla panchina granata. Il club di Cairo attendeva solo l’esito dei playoff in cui era impegnato il Venezia, chiusi con la vittoria in finale sulla Cremonese e la conseguente promozione in Serie A. Nonostante ciò la fumata bianca tarda ancora ad arrivare, a causa di una clausola presente nel contratto del tecnico dei lagunari.
Torino, ostacolo clausola per Vanoli: la situazione
CLAUSOLA – Come riferito da Sky Sport, la trattativa si sarebbe bloccata a causa di un nodo spuntato nelle ultime ore. Il contratto del tecnico prevedeva infatti una clausola rescissoria da 600mila euro, valida qualora il Venezia fosse rimasto in Serie B. Le parti sono al lavoro per cercare di capire se questa possa valere anche dopo la promozione dei veneti. In alternativa, il Torino avrebbe proposto di liberare il tecnico con l’inserimento di qualche giocatore in prestito. Un’ipotesi che non convince il Venezia, che per il momento fa muro: trattativa che proseguirà nelle prossime ore per cercare di raggiungere un’intesa.
LEGGI ANCHE:
- De Sanctis riparte dalla Turchia: firma vicina per il ruolo di DS – Sky
- Milik confessa: «Meritavo più spazio ma voglio restare alla Juventus! C’è un obiettivo»
- Napoli, Giuffredi chiarisce: «Striscione? La decisione non cambia»
- UFFICIALE – D’Angelo prolunga il suo contratto con lo Spezia! Il comunicato
- Conte arriva a Roma: agli sgoccioli col Napoli! La data prevista per l’ufficialità