CALCIOMERCATO LIVEVerona

Calciomercato Verona, la decisione sul futuro di un difensore – Sky

Il calciomercato del Verona ha già regalato qualche colpo iniziale: dopo il riscatto di Serdar, il club deve fare i conti con l’addio del tecnico Baroni, ma intanto ha già completato il riscatto di un altro giocatore.

RICOSTRUZIONE – Dopo lo smantellamento quasi totale degli ultimi mesi, con la cessione dei pezzi più importanti della rosa, in pochi credevano nella salvezza del Verona di Marco Baroni, che è invece riuscito a ribaltare ogni pronostico portando la squadra alla permanenza in A. Dopo il capolavoro, il tecnico ha deciso di lasciare il club scaligero, che in questi giorni è al lavoro per i riscatti dei vari giocatori arrivati in prestito. Dopo Serdar, tocca ora ad un difensore.

Calciomercato Verona, riscattato Tchatchoua dal Charleroi

TCHATCHOUA – Il club gialloblu, come riportato da Sky Sport, ha deciso di esercitare il riscatto di Jackson Tchatchoua, terzino belga arrivato in prestito con diritto dal Charleroi. L’Hellas ha deciso di versare i 2 milioni di euro pattuiti per trattenere il calciatore in Italia anche nella prossima stagione. Sul giocatore era forte l’interesse del Feyenoord, che aveva già un’intesa con il Charleroi per acquistare il terzino per circa 6 milioni di euro. Il Verona aveva tempo fino ad oggi per scegliere se esercitare il diritto oppure no: decisione presa, con Tchatchoua che vestirà la maglia gialloblu anche nella prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it