Uncategorized

Tudor-Lazio, è rottura! Lotito corre ai ripari, ecco il sostituto

Sembra già essere arrivata alla conclusione la storia tra Igor Tudor e la Lazio. Divergenze da entrambe le parti, Claudio Lotito ha il nome del sostituto. 

SOSTITUTO – Sono bastati pochi mesi, pochissimi, a dividere le strade tra Igor Tudor e la Lazio. Nelle ultime ore è stato reso noto il mancato accordo per il rinnovo di Daichi Kamada e questo ha creato ulteriori frizioni per le due parti. Ci sono punti di divergenza importanti sul futuro e sulla programmazione, si andrà probabilmente oltre e finirà prima del previsto la storia. Claudio Lotito però si è attivato ed è pronto il nome del sostituto secondo Cronache di Spogliatoio. Arriva sempre dalla Serie A ed è italiano.

Lazio, già il sostituto di Tudor

PROSSIMO – Claudio Lotito si era già portato avanti con il lavoro nei mesi precedenti. L’addio di Maurizio Sarri anticipato è stato solo un incidente di percorso, ma sul nome che potrebbe arrivare nei prossimi giorni il presidente si era attivato da diverso tempo. Si tratta di Raffaele Palladino, allenatore del Monza e sorpresa dell’ultimo anno e mezzo del nostro campionato. A meno di clamorosi colpi di scena Tudor e Lazio prenderanno strade diverse e il club biancoceleste si affiderà alla guida del tecnico ed ex giocatore della Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it