Uncategorized

Roma-Lazio, torna Dybala! Le probabili formazioni

C’è in programma il derby della capitale in questa 31esima giornata di SerieA, la Roma con il tridente pesante mentre la Lazio è senza Provedel.

LE PROBABILI – Partita attesissima e sentitissima quella di domani alle 18. La Roma di De Rossi con Celik come terzino destro, mentre in difesa ballottaggio a tre tra HuijsenLlorente Smalling affianco a Mancini. Torna Dybala con Lukaku e El Shaarawy. La Lazio di Tudor invece schiera Mandas in porta, mentre in attacco Felipe Anderson sostituisce Zaccagni. Ballottaggio ImmobileCastellanos, ma l’attaccante italiano è favorito. Di seguito le probabili:

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
DISPONIBILI: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Huijsen, Smalling, Angelino, Bove, Aouar, Sanches, Baldanzi, Zalewski, Abraham
ALLENATORE: De Rossi

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Kamada, Luis Alberto; Immobile.

DISPONIBILI:

Sepe, Renzetti, Casale, Hysaj, Ruggeri, Lu. Pellegrini, Vecino, Rovella, Anderson, Pedro, Isaksen, Immobile

ALLENATORE: Tudor

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it