NapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Possibile svolta nei rapporti tra Napoli e Di Lorenzo: questa la situazione! – SM

Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo potrebbero trovare a breve una definizione comune dell’intrigo di mercato che ha riguardato la posizione del terzino italiano dall’inizio della finestra estiva di calciomercato.

LA SVOLTA – Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo potrebbero aver individuato la chiave di volta per sbloccare l’impasse legata al futuro del terzino della Nazionale italiana. Nell’ultimo incontro tenutosi tra le parti, infatti, vi sarebbe stata la definizione della volontà di proseguire insieme i propri rapporti, mettendosi alle spalle le parole e le accuse susseguitesi nelle scorse settimane.

Di Lorenzo potrebbe restare al Napoli: le ultime novità

UNA CERTEZZA – D’altronde, lo stesso Di Lorenzo aveva comunicato la sua volontà di definire, in un senso o nell’altro, il proprio futuro al Napoli dopo gli Europei. Una volta terminata la rassegna continentale, in modo certamente non positivo per gli azzurri, vi è da immaginare che possa venire a galla in tempi non lunghi la soluzione definitiva all’intrigo di mercato legato alla posizione di Di Lorenzo. Il calciatore ex Empoli, accostato con forza alla Juventus nelle scorse settimane, potrebbe continuare quindi la sua esperienza al Napoli. Con una sponda come quella rappresentata dalla presenza di Antonio Conte che potrebbe, probabilmente, aver inciso sulla sua scelta finale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it