NapoliUncategorized

Mbappé svela: «Ho temuto che fosse la fine dell’Europeo»

Mbappé ha parlato durante la conferenza stampa in vista del match contro il Belgio. Domande che riguardavano senza dubbio le sue condizioni.

CONDIZIONE – Mbappé ha saltato il secondo match dell’Europeo a causa di un brutto infortunio al naso causato da uno scontro con Lewandowski. Deschamps aveva optato per preservarlo anche nell’ultimo match dei gironi. Infatti il ct francese gli ha fatto solcare il terreno di gioco solamente per uno sprazzo di secondo tempo. Adesso la posta in palio è troppa e il tecnico sa di non potersi privare del giocatore che da molti viene definito come più forte del Mondo.  Il nuovo acquisto del Real Madrid però scenderà in campo con una maschera protettiva, la quale sta dando qualche grattacapo al talento francese.

Mbappé, le parole in conferenza stampa

INFORTUNIO – Mbappé nel match contro la Polonia ha subito un brutto infortunio al naso che lo ha fatto dubitare anche riguardo la sua continuazione nella competizione: «Nello spogliatoio temevo che gli Europei per me finissero dopo l’infortunio. Pensavo di tornare a casa. È stata dura, non ho dormito per due giorni».

MASCHERA – Mbappé ha parlato anche delle problematiche causate dalla scomodità della maschera che dovrà indossare per non rischiare di peggiorare le sue condizioni: «La maschera mi limita la vista e sudo molto. L’ho già cambiata 5 volte».

VITTORIA – Vincere la competizione è l’unico pensiero Mbappé, il quale avrebbe posto la propria nazione davanti alle proprie condizioni: «Penso che l’altro giorno Lewandowski non mi abbia colpito deliberatamente il naso. Francamente so dov’ero quando ho deciso di non operarmi. È una situazione nuova e questo può farmi ricevere colpi e dolore insistere. Cercherò di dare tutto per portare la Francia al top. Il naso non è la cosa più importante».

Articolo correlato: Europei UEFA EURO 2024, ottavi: gli arbitri di Francia-Belgio e Portogallo-Slovenia

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it