BundesligaCALCIOMERCATO LIVELigue 1

Il Bayern Monaco punta a un talento del PSG: la posizione dei parigini

Il Bayern Monaco segue con interesse un calciatore del PSG per la finestra estiva di calciomercato. Da attendere la posizione definitiva dei francesi per il futuro.

LA SITUAZIONE – Il Bayern Monaco è su Xavi Simons. Come riportato da RMC Sport, il club bavarese ha raggiunto un accordo con il talento olandese fino a 10-12 milioni annui comprensivi di bonus. Resta da trovare l’intesa con il PSG, la cui base di partenza sarà rappresentata dalla decisione dei parigini riguardo al proprio orientamento in merito al futuro di Simons. Se dovesse essere favorevole alla sua cessione, il club transalpino vedrebbe nei bavaresi un’importante fonte di guadagno alla luce del valore del cartellino del classe 2003.

Xavi Simons sul taccuino del Bayern Monaco: gli scenari per il PSG!

IL FUTURO – Il PSG ha due strade davanti a sé in merito al futuro del talento olandese, compagno di nazionale dell’interista Denzel Dumfries: cederlo a titolo definitivo o privarsene sulla base di un prestito che sia sul modello di quello già sperimentato nell’ultima stagione con il Lipsia. La decisione finale dipenderà da una serie di fattori, non necessariamente dipendenti dall’effettivo valore del calciatore per i parigini. Il club francese, infatti, ha nella propria rosa un insieme di centrocampisti duttili, di qualità, già maturi e in grado di essere all’altezza nei grandi palcoscenici a livello internazionale. Tale elemento potrebbe quindi pesare nella scelta finale della squadra di proprietà qatariota.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it