Uncategorized

Antonello: «San Siro? Rimaniamo cauti! Rozzano ben connessa»

Alessandro Antonello AD Inter

Antonello ha espresso il pensiero dell’Inter sullo stadio San Siro, ma anche sull’area di Rozzano. Il Ceo Corporate nerazzurro predica cautela.

CAUTELAAlessandro Antonello, intervistato dal TG1, ha parlato così di San Siro e Rozzano: «Rimaniamo molto cauti perché vogliamo avere uno stadio che possa accogliere i tifosi nel modo migliore che conti. Rozzano? Procediamo su questa idea, l’area è ben connessa e abituata a ospitare eventi sportivi».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Antonello: «San Siro? Rimaniamo cauti! Rozzano ben connessa»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it