Serie AUltime Notizie Serie A

Venezia, Penzo in ristrutturazione: ecco dove potrebbe giocare!

Il Venezia è l’ultima squadra promossa in Serie A, la squadra veneta, però, non potrà disputare le partite casalinghe nello stadio Penzo. 

STADIO – Il Venezia ha raggiunto, dopo aver vinto la finale dei Play Off, la promozione in Serie A. La squadra veneta, però, non potrà disputare le partite casalinghe nel proprio stadio. Il motivo sarebbe da ricondurre alla ristrutturazione dello stadio Penzo. Quindi, per ora, per la neo promossa il tema stadio è ancora un rebus. Anche per il Como si era presentato lo stesso problema, risolto in seguito grazie alla disponibilità da parte del Verona di far disputare le partite della squadra lombarda al Bentegodi.

Venezia, presentata ad un comune la richiesta per giocare le partite casalinghe!

RICHIESTA – Il Venezia ha presentato la richiesta al Comune di Salerno per la disponibilità dell’Arechi, ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato. La Giunta ha accolto l’istanza presentata dalla società, però stabilendo dei paletti nell’utilizzo dello stadio. 

COMUNICATO – Queste sono le condizioni imposte dalla Giunta riguardo l’utilizzo da parte del Venezia dello stadio: “La disponibilità è concessa a condizione che sia prioritario l’utilizzo dell’impianto alla U.S. Salernitana 1919 per la partecipazione al prossimo campionato di Serie B 2024/2025, e pertanto a condizione che le Leghe competenti predispongano calendari che evitino la sovrapposizione degli incontri”. 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it