CALCIOMERCATO LIVEComoRomaUltime Notizie Serie A

Varane, il Como sogna: un club di Serie A prova lo scippo- Sky

Varane è il colpo di mercato che sta sognando il Como, ma deve stare attenta perché non è l’unica ad aver messo gli occhi sul difensore.

SITUAZIONE – Varane lascia il Manchester United da svincolato, e tale notizia avrebbe portato vari club a piombarsi su di lui. In particolare dalla Serie A ci sarebbero molteplici squadre che starebbero pensando ad ingaggiarlo. Il Como sarebbe una delle principali società pronte a provare l’affondo per il francese. Il difensore potrebbe essere un colpo clamoroso per la squadra lombarda, la quale potrebbe portare tra le proprie fila uno dei migliori difensori in circolazione. Tale approdo potrebbe portare sicurezza e esperienza a tutta la squadra.

Varane, Como non sei sola: ecco chi starebbe pensando al suo ingaggio!

SERIE A – La Serie A potrebbe essere nel destino di Varane, infatti, nel caso non dovesse avverarsi il sogno del Como ci potrebbe comunque essere la possibilità di vederlo in Italia. La Roma starebbe pensando ad ingaggiare l’ex Real Madrid. La squadra capitolina starebbe cerando un difensore centrale di esperienza, che possa dare maggior sicurezza dei giocatori avuti fin ora in rosa. Varane potrebbe essere il profilo che starebbero cercando De Rossi e Ghisolfi, ma per adesso rimane solamente una idea.

DECISIONE – Varane è rimasto lusingato da tale interesse, ma l’Italia non sarebbe l’unica meta contemplata. L’Arabia Saudita, infatti, piomba anche su di lui. Attualmente il francese non avrebbe ancora preso in considerazione alcuna offerta, e vorrebbe prendersi del tempo per valutare con calma l’esperienza che possa fare al caso suo. Nel frattempo sono ancora vivi i sogni del Como di regalare un colpo di mercato clamoroso ai propri tifosi come premio per averli sostenuti fino alla promozione in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it