CALCIOMERCATO LIVELecceUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Il Lecce affonda il primo colpo! Il comunicato

Il Lecce ha ufficializzato il primo colpo della sessione estiva di calciomercato. Il giocatore arriva dalla seconda divisione spagnola.

COMUNICATO – Il Lecce tramite un comunicato ufficiale ha reso noto l’acquisto di Tete Morente dall’Elche: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 luglio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Antonio Morente Oliva, nell’ultima stagione all’Elche Club de Fútbol. L’esterno offensivo spagnolo classe ‘96 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva”. 

CALCIOMERCATO – Tete Morente potrebbe non essere l’unico acquisto del club salentino. A breve dovrebbe essere ingaggiato anche  il mediano francese Balthazar Pierret. Il giocatore doveva arrivare in Puglia già la settimana scorsa, ma il blocco aereo sopra Brindisi, causa G7, ha fatto slittare la firma del contratto.

Lecce, alla scoperta di Tete Morente

CHI E’ – Alla scoperta del primo acquisto del Lecce. Tete Morente è un esterno offensivo di piede destro, il quale ha giocato la maggior parte delle sue partite a piede invertito. Il giocatore ha disputato quasi 100 partita nella massima divisione spagnola, ma dal punto realizzativo la sua migliore stagione è stata quella appena conclusa in Liga 2: 39 partite, 8 gol e 2 assist. Il giocatore arriva alla corte di Gotti a parametro zero. L’esterno ha cominciato la sua carriera tra le fila dell’Atletico Madrid, non riuscendo però ad essere all’altezza dei Colchoneros. Dopo aver dato l’addio dalla squadra di Madrid, ha confezionato una serie di esperienze tra le divisioni minori, per poi finire al Malaga ed in seguito all’Elche. Il 27enne adesso dovrà sfruttare al massimo l’opportunità datagli dalla squadra salentina per risollevare quella che sembrava una carriera destinata a concludersi rapidamente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it