SassuoloUltime Notizie Serie A

Sassuolo, Grosso si presenta ai tifosi: «Voglio giocatori motivati. L’obiettivo è uno…»

Dopo che il Sassuolo ha ufficializzato Grosso come nuovo allenatore per la prossima stagione, ecco la sua presentazione ai nuovi tifosi

RETROCESSIONE – Grosso ha, fin da subito, messo in chiaro il suo obbiettivo principale: «Vogliamo riportare il Sassuolo dove merita. Io sono ambizioso come persona e mi piace migliorarmi e migliorare le persone che lavorano con me. Sappiamo le difficoltà che ci aspettano, più di parlare di obiettivi cercheremo di mettere in campo una formazione bella, una squadra solida per essere protagonisti. Il Sassuolo ha valori che mi rispecchiano, è una società che ha mostrato lealtà, coerenza e lungimiranza. La squadra arriva da una delusione ma dopo la delusione se si è bravi a saper mettere le cose al posto giusto ti togli tante soddisfazioni»

Sassuolo, Grosso crede nel ritorno in Serie A dopo un solo anno: fiducia totale nella rosa

SOCIETA’ – Grosso elogia la rosa attuale, e soprattutto la Primavera che per la prima volta ha portato a casa un trofeo nazionale: «Vorremmo avere a che fare con giocatori super motivati che mettono il club al primo posto. In questa rosa ci sono tanti ragazzi di qualità. Boloca e Mulattieri? Sarei contento se restassero perché sono ragazzi seri. Questa società è stata brava anche nel selezionarli. Io li ho avuti due anni fa a Frosinone e conosco le loro caratteristiche. La Primavera campione? Il settore giovanile è sempre stato il fiore all’occhiello del Sassuolo ed è un punto di forza che sfrutteremo»

SERIE B – Grosso non snobba la Serie B, lui che con il Frosinone l’ha vinta: «Sappiamo le difficoltà che andremo ad affrontare, ci sono 4, 5 squadre in B che vorranno essere protagoniste ma il campionato ‘nasconde’ poi tante altre squadre che lo saranno. Il gap è meno ridotto rispetto alla Serie A e questo ti fa capire quanto i piccoli dettagli possano fare la differenza»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it