CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, individuato il prossimo numero nove: ostacolo da superare! -CdS

La Roma è pronta a fare piazza pulita in attacco, ma nel frattempo avrebbe già trovato il prossimo numero nove per De Rossi.

SITUAZIONE – La Roma in attacco ha una situazione al quanto complicata. Lukaku non è più un giocatore giallorosso ed è tornato nella sua casa a Londra. Lontano dalla capitale anche Azmoun, il quale tornerà a Leverkusen. Belotti è stato venduto per 4,5 milioni di euro al Como. Anche per Tammy Abraham si prospetta un futuro molto lontano dallo Stadio Olimpico. Per adesso gli addii sono molti ma sarebbero stati sondati solamente pochi giocatori in grado di poter sostituire gli oramai ex. Però questi pochi sondaggi sembrerebbero essere bastati per individuare probabilmente il prossimo numero 9 dei giallorossi.

NUOVO 9 – La Roma sta stringendo per un attaccante che è stato attenzionato da molti club italiani, in particolare dal Napoli e dal Bologna. Stiamo parlando di Strand Larsen del Celta Vigo 24enne. Conosce già l’Italia in quanto ha vissuto a Milano per un anno nel quale era tesserato nelle giovanili del Milan. I giallorossi non avrebbero ancora fatto un’offerta ufficiale, ma i club starebbero intensificando i contatti per provare a trovare un accordo che possa accontentare entrambe le parti. L’attaccante avrebbe una clausola da 50 milioni che però non verrà presa in considerazione. Infatti il club spagnolo avrebbe aperto al dialogo partendo da una base di 25 milioni di euro. Prima di concludere un eventuale accordo bisognerà prima superare un ostacolo…

Roma, per Strand Larsen bisogna superare l’ostacolo Abraham!

OSTACOLO – La Roma prima di provare l’affondo per il norvegese, compagno di Haaland in nazionale, deve però superare un’ostacolo. Infatti bisognerà prima piazzare Abraham per poter provare l’affondo. L’inglese avrebbe mostrato il suo entusiasmo in un ritorno in patria. L’Aston Villa è una seria possibilità, visto anche l’imminente cessione del loro attaccante. I giallorossi valutano Tammy circa 30 milioni, cifra che permetterebbe di avere subito la liquidità richiesta dal Celta Vigo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it