CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, spunta un’idea per l’attacco: Lotito tratta con la Juventus!

La Lazio prova il colpo a sorpresa, Lotito starebbe trattando con la Juventus per portare un talento alla corte di Baroni: i dettagli

DIFFICOLTA’ – La Lazio non ha una situazione facile. La gestione di Lotito ha fatto infuriare i tifosi, i quali sono scesi in piazza per protestare contro una dirigenza che pensa più all’incasso che al bene della squadra. Lotito sembra aver recepito il messaggio, e sarebbe pronto a fare un regalo ai propri tifosi. La dirigenza biancoceleste ha già ufficializzato i primi colpi di mercato, ma non basterebbero ad accaparrarsi la benevolenza dei sostenitori. Ma attenzione, il patron starebbe provando un colpo a sorpresa dalla Juventus che farebbe impazzire ogni amante laziale.

INDISCREZIONI – La Lazio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, starebbe provando a portare a Formello Soulé. Il giocatore bianconero sarebbe alle porte della Continassa, e avrebbe un valore di mercato, circa 25 milioni, che starebbe facendo gola a molti club, non solo di Serie A. Il patron si sarebbe mosso in prima persona per capire la fattibilità dell’affare, forte anche degli ottimi rapporti con la squadra torinese, rafforzato anche dai vari scambi degli anni precedenti.

Lazio, non ci sei solo tu su Soulé

CALCIOMERCATO – La Lazio non sarebbe però l’unica aver fatto i primi sondaggi sulla fattibilità dell’affare Soulé. La stagione straordinaria con il Frosinone lo ha portato ad essere notato da molti club, anche esteri. In Italia, oltre i biancocelesti, anche la Roma starebbe pensando ad ingaggiarlo, ma le due italiane dovranno prima superare la concorrenza del Borussia Dortmund e del West Ham.

BUNDESLIGA – La Juventus nei giorni precedenti ha mostrato interesse per vari giocatori della squadra di Dortmund, in particolare per Adeyemi. Le intenzioni del club torinese, sarebbero quelle di non pagare l’intero cartellino, magari inserendo una contropartita per abbassare le pretese economiche. L’indiziato principale per passare nel muro giallo, come contropartita, è proprio Soulé.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it