CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, frenata sull’affare Noslin: è scontro tra presidenti – CdS

Sembrava tutto fatto ma per vedere Noslin con la maglia della Lazio serve ancora tempo: la deadline tra i presidenti era fissata per domani.

AFFARE – Era praticamente tutto pronto per vedere Noslin in maglia Lazio, ma i biancocelesti non avrebbero ancora intenzione di affondare il colpo. Il Verona deve vendere entro il 30 giugno, ovvero domani, per far quadrare il bilancio, e la cessione dell’olandese avrebbe risolto il problema. Si è arrivati allo scontro tra i due presidenti. Visto la necessità di Setti di vendere, Lotito aveva chiesto un abbassamento delle richieste, che però non è mai arrivato. Setti rimane fermo sui 20 milioni, mentre Lotito non vuole superare i 15. Tale scontro potrebbe far saltare un affare che era concluso da tempo. Il conto alla rovescia continua e il patron veronese potrebbe pensare di cedere l’olandese altrove.

Lazio, Noslin si allontana: adesso si guarda altrove

ALTERNATIVE – Noslin rimane in Pole, ma nell’arco di poco potrebbe sfumare. Nel frattempo si guarda altrove per non rimanere a mani vuote. In particolare si guarda sempre in casa Salernitana, sempre su Dia. Ad inizio luglio i biancocelesti avevano trovato l’accordo sia con il giocatore che con il club per poi sparire. Questa volta però la trattativa potrebbe portare ad una conclusione seria dell’affare. Anche Greenwood era stato sondato da Lotito, ma se non ha intenzione di accontentare le richieste di Setti sarebbe impensabile accontentare le richieste del Manchester United. Adesso la palla è sempre in mano a Lotito che se vuole avere la certezza di avere un valido giocatore in rosa deve affondare il colpo Noslin.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it