CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, vicina la firma di Di Gregorio: ma chi sarà il titolare?

La Juventus ha scelto chi sarà il portiere del futuro, Di Gregorio molto vicino alla firma con i bianconeri, ma chi sarà il titolare?

DI GREGORIO – Thiago Motta ha fatto la sua scelta. Sarebbe oramai in dirittura d’arrivo la conclusione delle trattative tra la Juventus e il Monza riguardo il passaggio di Di Gregorio in bianconero. Il portiere, ha avuto uno stagione straordinaria, venendo definito anche uno dei migliori portieri italiani in circolazione, ha ottenuto l’interesse della Vecchi Signora, la quale sta ultimando le trattative per portarlo in bianconero.

THIAGO MOTTA – Thiago motta avrebbe le idee chiare sul portiere che dovrà difendere la porta della Juventus il prossimo anno. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il tecnico brasiliano vorrebbe puntare fin da subito sul portiere italiano, togliendo quindi i dubbi su chi sarà tra i pali. L’intenzione della società era di dare a di Gregorio un anno di assestamento in bianconero, magari puntando su di lui già dal prossimo anno, periodo in cui scadrà il contratto di Szczęsny. Il tecnico italo brasiliano non sarebbe d’accordo con le idee proposte dalla dirigenza, mettendo subito in chiaro le sue idee per il prossimo anno.

Juventus, con Di Gregorio che fine faranno Perin e Szczęsny

SZCZESNY – La Juventus starebbe cercando una soluzione per cedere Szczęsny. Il portiere polacco percepirebbe circa 6,5 milioni di euro netti a stagione, ed eliminare una cifra così alta dal bilancio bianconero potrebbe far bene al bilancio. Per adesso non sembra esserci alcuna offerta ufficiale per l’ex Roma, il quale avrebbe solamente riscontrato l’interesse di squadre arabe e statunitensi, senza però ricevere alcuna offerta. Il portiere polacco non avrebbe intenzione di lasciare Torino. Infatti vorrebbe rimanere in rosa fino al termine del suo contratto.

PERIN – La situazione di Perin sembra essere più tranquilla. Il portiere di Latina da quando è alla Juventus non è mai stato il primo portiere, e questa situazione potrebbe non toccare in nessun modo la sua situazione. Il suo stipendio non sarebbe un’intralcio per la dirigenza, la quale sarebbe propensa a non privarsi di una dei secondi portieri più validi della Serie A. La situazione potrebbe capovolgersi in suo sfavore nel momento in cui la Juventus non dovesse cedere Szczęsny. In questo caso si aprirebbe per la cessione del portiere ex Genoa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it