InterUltime Notizie Serie A

Inter, il fratello di Antonio Conte punge i nerazzurri sui suoi social

L’Inter ha pareggiato nel match di domenica contro il Cagliari, oltre il danno anche la beffa, ad infliggerla è stato il fratello di Antonio Conte.

LO SFOTTO’ – Domenica 14 aprile alle 20:45 si è tenuto il match, valido per la 31esima giornata di campionato, tra Inter e Cagliari. Proprio col pareggio contro i sardi, la squadra di Simone Inzaghi non potrà più eguagliare se non superare il record di punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14 dei 102 punti. In un anno in cui diventa molto difficile criticare i nerazzurri, visto il dominio del campionato, il fratello di Antonio Conte riesce a trovare comunque il pretesto. Infatti sui suoi social sarebbe apparso un post che recita: 102 punti! C’è chi legge la storia… e chi la scrive. It’s not for everyone...”. In riferimento, oramai, all’impossibilità della Beneamata di battere il record di punti della Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it