AtalantaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Atalanta-Koopmeiners sarà addio? Primi sondaggi per il sostituto

L’Atalanta ha un primo nodo da sciogliere, ovvero trovare il sostituto di Koopmeiners, il quale è molto vicino alla Juventus.

ADDIO? – L’Atalanta ha la Juventus con il fiato sul collo per Koopmeiners. Giuntoli nel corso dell’ultima metà di stagione ha mostrato il suo amore per l’olandese, e sta provando in tutti i modi a portarlo alla Continassa. Il club bianconero avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore, ma prima di vederlo sulla strada verso Torino, bisognerà convincere la Dea. La squadra bergamasca sa di non poter resistere all’infinito e starebbe sondando i possibili sostituti da inserire in rosa, nel caso in cui dovessero cedere alle offerte della Vecchia Signora.

ATALANTA, sondato un giocatore del Sassuolo per il post Koopmeiners!

SOSTITUTO – L’Atalanta deve fare in fretta. Tra poco più di una settimana inizierà ufficialmente la sessione di calciomercato estiva, ed è proprio da quel momento che la Juventus alzerà il pressing per Koopmeiners. La Dea non vuole rimanere con un pugno di paglia in mano e avrebbe già sondato il terreno per un giocatore del Sassuolo. I nerazzurri per sopperire alla possibile partenza di Koopmeiners avrebbero individuato Thorstvedt come il sostituto ideale. Il centrocampista nell’ultima stagione è retrocesso con il Sassuolo, e proprio tale finale ha fatto affacciare varie squadre, le quali sono consapevoli di poter avere un ingente sconto sul cartellino. Anche il Como avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista, provando ad anticipare la concorrenza, strappando un ottimo giocatore dal mercato a prezzo stracciato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it