JuventusUltime Notizie Serie A

Allegri rassicura i tifosi! La situazione sugli infortunati per l’Atalanta

Allegri, a pochi minuti dell’inizio del match contro la Salernitana rassicura i tifosi sulla finale di Coppa Italia: previsti due rientri

J-MEDICAL – La Juventus in quest’ultimo periodo ha la maggior parte dei suoi giocatori in cura al J-Medical. Nelle ultime uscite infatti, Allegri ha dovuto fare a meno quei giocatori che gli davano più sicurezza in campo. I vari infortuni hanno anche causato la discesa della Vecchia Signora dalla lotta scudetto all’incertezza di un posto in Champions League. Anche le ultime uscite hanno rimarcato la difficoltà che sta trovando la Juventus senza i suoi colossi: senza contare il match che sta giocando contro la Salernitana, la squadra di Allegri non vince da circa un mese, 4 pareggi di fila nell’ultimo mese.

ZONA CHAMPIONS – I molteplici pareggi hanno obbligato Allegri dover schierare gli 11 titolari contro la Salernitana. Superata dal Bologna, ora rischia anche di essere superata da una tra Roma e Atalanta. In caso di vittoria o di pareggio della Dea, la Juventus sarà matematicamente qualificata per la prossima edizione della prossima Champions League.

ALLEGRI RASSICURA I TIFOSI SU DUE RIENTRI IN VISTA DELL’ATALANTA

RIENTRI – A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Salernitana, Allegri si ritaglia uno spazio per rassicurare i tifosi su due rientri in vista del match di mercoledì contro l’Atalanta, che decreterà la vincitrice della Coppa Italia. Nonostante l’imminente finale, però, l’allenatore toscano rimane focalizzato sul  match contro la squadra campana.

LE PAROLE – Queste le parole di Allegri:  «Danilo e Alex Sandro dovrebbero tornare a disposizione per la finale di Coppa Italia, gli altri sono giocatori più che affidabili. Noi dobbiamo pensare ad oggi perché è molto importante»

LE PAROLE  SULLO SCONTRO CON LA SALERNITANA

JUVENTUS-SALERNITANA – Le parole di Allegri sul match contro la Salernitana:  «Oggi dovremo essere noi a trascinare il pubblico e dovremo essere bravi a fare una buona partita tecnica creando molte occasioni. Non sarà semplice perché ripeto, la Salernitana è una squadra viva con giocatori veloci davanti. Le partite vanno vinte sul campo»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it