JuventusUltime Notizie Serie A

Al Khelaifi elogia Thiago Motta: «Juve? Saprà far bene, la merita»

Al Khelaifi, presidente del PSG, ha speso un’elogio a favore di Thiago Motta, il quale è stato giocatore dei perigini per 6 stagioni

JUVENTUS – Al Khelaifi è stato intervistato dagli inviati di TuttoSport durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards. Il presidente del PSG ha fatto i complimenti all’italo brasiliano per il raggiungimento di questo livello e per le sue doti umane: «Tanti complimenti a lui, è un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino».

RICORDO – Al Khelaifi ricorda il periodo in cui Thiago Motta era giocatore del PSG: «È stato con noi per 6 stagioni, in cui ha vinto molti trofei nazionali. Ho avuto anche modo di apprezzare le sue doti tecniche e tattiche, oltre che quelle umane. Gli rinnovo i miei auguri per questa sfida molto prestigiosa»

Al Khelaifi, scherzosamente, apre ad un possibile ritorno di Thiago Motta al PSG

RITORNO – Al Khelaifi, sotto forma di battuta, dichiara che sarebbe lieto di riabbracciare il suo ex giocatore sotto la veste di allenatore: «Ora sono contento con Luis Enrique, ma nella vita non si sa mai…»

SERIE A – Al Khelaifi apre una piccola parentesi sulla Serie A dove continua il suo elogio per Thiago Motta: «È un campionato aperto e avvincente. Nel 2023 ha vinto il Napoli e quest’anno, al netto della vittoria dell’Atalanta in Europa League, non sono mancate la sorprese. Prendete il Bologna, qualcuno ci credeva a inizio campionato? Eppure andrà in Champions. Thiago Motta tra l’altro è un grande allenatore, sono certo che farà crescere anche la Juventus e sarà una Serie A divertente anche il prossimo anno»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it