Serie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino, attesa la decisione di Cairo sulla posizione di Vagnati

Il DS del Torino Davide Vagnati ha, con i granata, un contratto in scadenza nel 2025. Plausibile che resti a far parte della società torinese fino al prossimo anno, ma non sono escluse sorprese.

LA SITUAZIONE – Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Direttore Sportivo del Torino Davide Vagnati non è sicuro della sua permanenza alla Mole anche per il prossimo anno. Ciò che filtra è la presenza di una possibilità, seppur minoritaria al momento, di un suo addio per volere del patron Urbano Cairo. In tal senso, l’unica certezza è che non sono state assunte decisioni definitive sul suo futuro a Torino.

IL NOME – Il profilo più apprezzato per un eventuale post-Vagnati è senza dubbio quello di Pietro Accardi, attuale Direttore sportivo dell’Empoli. L’ex calciatore italiano ha rappresentato un nome seguito con interesse dal Napoli, prima che i partenopei decidessero di virare con decisione su Giovanni Manna, e dalla Fiorentina, alle prese con l’esigenza di ridefinire l’assetto societario in seguito alla prematura scomparsa di Joe Barone.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it