CALCIOMERCATO LIVESerie AVerona

Colpo di scena in Serie A: Baroni saluta il Verona!

Continua il valzer delle panchine in Serie A. Ora a dire addio è Baroni al Verona, allenatore e società si separano consensualmente.

L’ADDIO – La notizia, a dire il vero, era già nell’aria. Ma come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Baroni avrebbe comunicato alla società gialloblù l’intenzione di lasciare Verona. Infatti, seppur il rinnovo automatico fino al 2025 sia scattato visto il raggiungimento della salvezza, l‘allenatore non vuole proseguire l’esperienza con gli scaligeri. Baroni è arrivato sulla panchina del Verona nel luglio del 2023, protagonista assoluto della salvezza dei gialloblù, arrivata alla penultima giornata dopo lo smantellamento della squadra a gennaio. Il tecnico, sembrerebbe vorrebbe guidare un progetto più stabile e sicuro. Continua i valzer delle panchine in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it