SassuoloSerie AUltime Notizie Serie A

Sassuolo, un Campione del Mondo in pole per la panchina – Sky

Per il Sassuolo è tempo di ripartire dopo la complicata stagione appena terminata, chiusa con la retrocessione in Serie B: i neroverdi avranno un nuovo direttore sportivo e soprattutto un nuovo allenatore per provare a ritrovare la massima serie fin da subito.

FUTURO – A Sassuolo è pronta una vera e propria rivoluzione. Saranno diversi i volti nuovi in casa neroverde nella prossima stagione, sia in campo, che fuori. A cominciare dal direttore sportivo: dopo l’addio di Giovanni Rossi, il favorito per il ruolo è Francesco Palmieri, attuale responsabile del settore giovanile. Subito dopo sarà la volta della scelta dell’allenatore: sono attualmente tre i candidati per guidare la squadra verso il ritorno in Serie A il prossimo anno.

Panchina Sassuolo, Grosso in vantaggio su Aquilani e Vivarini

GROSSO IN POLE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il candidato numero uno alla panchina del Sassuolo sarebbe Fabio Grosso. Il club neroverde ha già avviato i primi contatti con il Campione del Mondo 2006, attualmente in vantaggio rispetto ad Alberto Aquilani e a Vincenzo Vivarini. Grosso era già in lizza per diventare allenatore del Sassuolo dopo l’esonero di Dionisi, quando poi la società decise di puntare su Davide Ballardini, mossa che comunque non ha pagato per portare la squadra a raggiungere la salvezza.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it