SalernitanaSerie A

Salernitana, Iervolino può lasciare: i possibili scenari

La Salernitana, retrocessa in Serie B, pensa al suo futuro societario: il presidente Iervolino in contatto con alcuni fondi.

LE TRATTATIVE – Futuro incerto per la Salernitana, la squadra campana dopo la retrocessione in Serie B pensa al suo futuro partendo dalla proprietà. Il presidente Iervolino ha ricevuto l’interesse del fondo d’investimento Brera Holdings, una società di investimento già attiva nel mondo del calcio con delle quote del Manchester United e la gestione di alcuni club in Mozambico, Macedonia e Mongolia. Il prezzo però dipenderà dal futuro a medio-lungo termine del club, e dalle garanzie di investimento che riceverà Iervolino. L’attuale presidente pensa anche a una vendita di una quota del club, i l 40% circa, per trovare nuovi partner economici. Intanto sono certe le partenze di Dia, Pirola e Coulibaly per fare cassa e puntare alla Serie A l’anno prossimo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it