CALCIOMERCATO LIVERomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, lo stallo nella trattativa per Hummels dipende da un fattore: l’ostacolo

La Roma non ha ancora affondato il colpo per l’ingaggio di Mats Hummels nella finestra estiva di calciomercato. Il motivo riguarda un problema relativo al mercato in entrata.

LA SITUAZIONE – La Roma continua a sperare nell’approdo di Mats Hummels nella Capitale. Il suo arrivo in estate non è scontato, ma i giallorossi considerano l’eventuale acquisto del tedesco come un importante obiettivo da realizzare per rendere più concrete le proprie ambizioni di approdo alla prossima Champions League. Per poter soddisfare la propria pretesa, però, i capitolini devono riuscire a risolvere un nodo riguardante il proprio mercato in entrata. Quest’ultimo concerne il caso del calciatore inglese Chris Smalling, in uscita dalla Roma.

L’arrivo di Hummels alla Roma passa per la cessione di Smalling: il punto

LA DIFFICILE SOLUZIONE – Come riportato dal Tempo, la Roma non può concludere per l’acquisto a parametro zero di Hummels in assenza di una risoluzione della questione relativa al trasferimento in estate di Smalling. Il calciatore ex Manchester United, che ha dato tanto ai capitolini quando è stato al meglio della propria condizione, è in uscita perché i giallorossi sembrano non puntare più su di lui per il futuro. Ecco che un’offerta da lui ritenuta adeguata, di cui al momento non vi è traccia, potrebbe concretizzare l’obiettivo prioritario della Roma per il suo reparto difensivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it