MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Pioli, pre Fiorentina-Milan: «A fine anno dirò cosa farò. La Viola e i tifosi…..»

Pioli, ex allenatore della Fiorentina, durante la conferenza, alla vigilia del match, fa il punto della situazione riguardo le condizioni dei giocatori, sulla classifica e sul difficile scontro che lo aspetta 

FIRENZE COMMOSSA PER BARONE?- «Firenze e i tifosi sono fantastici quando si tratta di unirsi per superare certi momenti, quanto ti colpiscono questi lutti diventano un ambiente particolare. Barone ha fatto tantissimo per la Fiorentina, poi però sarà una partita vera e noi andiamo lì per giocare»

CONDIZIONE DEI GIOCATORI- «Chi è rimasto a casa ha recuperato e lavorato molto bene, chi è andato via, a parte Kjaer che non sarà convocato per un affaticamento ma è solo precauzione, stanno tutti bene. L’unico che ha faticato tanto è stato Pulisic, lo valuterò bene ma mi sembrava in ottime condizioni»

RUSH FINALE- «La sensazione è che inizia il periodo decisivo della stagione, tutto quello che abbiamo fatto finora dipenderà da come termineremo. Dobbiamo preoccuparci di giocare il miglior calcio possibile per raggiungere grandi risultati. Saranno due mesi molto importanti»

14 PUNTI DALL’INTER«La classifica è reale non la possiamo cambiare in questo momento. Loro hanno fatto un campionato eccezionale, noi negli ultimi due o tre mesi ci siamo avvicinati tanto a livello di gioco, siamo molto competitivi e vogliamo restarlo fino alla fine»

PIOLI E IL FUTURO- «Le partite sono tutte importanti, quella più importante è quella contro la Fiorentina contro cui abbiamo sempre sofferto. A fine stagione dirò cosa vorrei fare o non fare, adesso pensiamo alla Fiorentina, poi Lecce, Sassuolo, Roma…ci sono tante partite da giocare»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it