AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Percassi: «Stiamo vivendo una cosa pazzesca. Su Gasperini…»

Il Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato del percorso fatto dalla società bergamasca in questa stagione ed in generale negli ultimi anni, senza far mancare qualche commento sul futuro di Gasperini.

DEA L’Atalanta chiuderà il prossimo 2 giugno nel recupero della gara con la Fiorentina una stagione storica, chiusa con la vittoria del primo trofeo europeo del club. Oltre al grande trionfo in Europa League, la squadra di Gasperini ha anche la possibilità di chiudere il campionato al terzo posto, senza dimenticare la finale di Coppa Italia, seppur persa contro la Juventus. Proprio il futuro del tecnico è uno dei temi ancora di discussione dalle parti di Bergamo, anche se a dare rassicurazioni sulla permanenza di Gasperini ci ha pensato il Presidente Antonio Percassi, intervistato da Sky Sport a margine del premio “Rosa Camuna”.

Atalanta, Percassi: «Se Gasperini resta? Per me sì»

LE PAROLE – Queste le parole del numero uno dell’Atalanta: «E’ una cosa pazzesca quella che stiamo vivendo. A 15 anni mi presero all’Atalanta e feci tutto il settore giovanile. Non ero un fenomeno ma ‘picchiavo’. Poi a 40 anni siamo rientrati nella società, abbiamo fatto ripartire un mondo nuovo fino a quel momento trascurato. Abbiamo rifatto lo stadio, puntato tanto su Zingonia e da lì sono usciti giocatori importanti, fondamentale per una realtà provinciale e per tenere anche sotto controllo i costi. Se Gasperini resta? Per me sì.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it