CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Per Zirkzee è sfida a due: ma attenzione a un’ipotesi finora poco contemplata – SM

Joshua Zirkzee rappresenta il grande obiettivo del Milan per rinforzare il suo reparto offensivo in estate. I rossoneri devono vedersela con una big straniera, senza dimenticare comunque una terza possibilità.

LA SITUAZIONEJoshua Zirkzee è conteso da Milan e Manchester United in questa sessione estiva di calciomercato. Come riportato da Sport Mediaset, infatti, i rossoneri sono chiamati a battere la concorrenza di una rivale ingombrante, per appeal e disponibilità economica, se intendono realmente portare a casa il grande obiettivo del proprio calciomercato. Il principale ostacolo per il club meneghino, comunque, resta il nodo delle commissioni richieste dall’entourage dell’olandese.

Milan e United su Zirkzee: non da escludere una terza ipotesi!

LA SUGGESTIONE – Che Zirkzee possa restare al Bologna è un tema finora molto poco praticato dagli addetti ai lavori. La realtà, però, è che il calciatore olandese non ha definitivamente chiuso all’ipotesi di una permanenza ai rossoblù, club che gli ha garantito lo spazio e la piazza giusti per poter esplodere definitivamente sotto la gestione di Thiago Motta. Proprio alla luce del feeling presente tra le parti, quindi, è bene non escludere in maniera definitiva l’ipotesi che il calciatore ex Bayern Monaco possa restare in Emilia-Romagna, dove potrebbe giocare una Champions League raggiunta anche grazie alle sue giocate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it