CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Nico Gonzalez è certo della sua permanenza alla Fiorentina? La situazione – CdS

Nico Gonzalez è considerato come uno dei pilastri della Fiorentina sia dal punto di vista tecnico che dell’apporto da lui garantito nello spogliatoio del club Viola. La sua permanenza a Firenze, però, è al momento in discussione.

IL PUNTONico Gonzalez si trova in una situazione in cui, pur rappresentando uno degli assi portanti del “sistema Fiorentina” dentro e fuori dal campo, non può considerarsi certo della sua permanenza nel club Viola. La peculiarità di tale realtà è dovuta al fatto che, pur avendo raggiunto uno status non pareggiato da altri compagni di squadra, l’ex Stoccarda non è riuscito a incidere nelle tre finali perse dal club di Vincenzo Italiano nelle ultime due stagioni. Per questo motivo il team toscano evita di escludere una sua cessione in caso di offerte ritenute all’altezza del suo valore.

Nico Gonzalez e non solo: la Fiorentina considera anche altre cessioni “eccellenti”

ALTRE SITUAZIONI – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina non esclude di sedersi al tavolo delle trattative anche per la cessione di altri calciatori di spicco del proprio club. Si pensi a Martinez Quarta e Jonathan Ikoné, entrambi considerati come possibili partenti nella finestra estiva di calciomercato. Più chiaro il discorso per Giacomo Bonaventura e Nicolò Castrovilli, entrambi in scadenza di contratto con la Viola. Probabile che lascino Firenze a parametro zero.

LE CERTEZZE – Diverso è il discorso da fare per Nicolas Beltràn. L’attaccante argentino rappresenta un calciatore sul quale i toscani credono fortemente, così come Cristiano Biraghi, Fabiano Parisi, Michael Kayode e Nikola Milenkovic. Con il possibile arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina del club Viola, la società di Rocco Commisso si appresta a chiare con ancora maggior chiarezza le proprie strategie di calciomercato in uscita, in linea con l’obiettivo di una sinergia tra staff tecnico e dirigenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it