CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Il Napoli tenta il colpo Hojbjerg: occhio a un fattore – CdS

Il Napoli è su Pierre-Emile Hojbjerg. Il calciatore danese ha già condiviso un’esperienza con Antonio Conte, al Tottenham.

L’IDEA – Il Napoli ha inserito Pierre-Emile Hojbjerg nel proprio taccuino dei nomi sondati per rinforzare la mediana. Il calciatore del Tottenham ha già avuto un’esperienza con Antonio Conte, quando entrambi militavano nel club londinese. L’idea del tecnico italiano e della società azzurra sarebbe quella di approfondire i discorsi con la squadra inglese per provare a ingaggiare il calciatore danese, stante la convergenza di vedute sull’opportunità del suo acquisto tra dirigenza e tecnico.

Hojbjerg è un’idea per il Napoli: il punto

L’ATTACCO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre a Hojbjerg il Napoli segue con attenzione gli sviluppi di mercato relativi a Giovani Simeone. Il calciatore argentino potrebbe essere ceduto in estate, considerando la possibilità che abbia poco spazio anche nella prossima stagione. In caso di sua partenza, il Napoli potrebbe affondare il colpo per Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese. Il calciatore italiano non è l’unico nome per rinforzare l’attacco, dato l’interessamento dei partenopei per Romelu Lukaku, Artem Dovbyk, Serhou Guirassy e Viktor Gyokeres. Rispetto a queste ultime ipotesi, evidentemente, quella che porta a Lucca rappresenterebbe la più conveniente sul piano economico. L’ultima parola spetterà ad Antonio Conte, conti permettendo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it