MonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Monza, due preferenze per il post-Palladino: situazione e possibili sviluppi – CdS

Il Monza ha due preferenze per sostituire Raffaele Palladino a partire dalla prossima stagione. I due nomi portano in Italia e per entrambi sono previsti sviluppi a breve.

IL PUNTO – Il Monza di Adriano Galliani ha indicato Alessandro Nesta e Marco Baroni come sue priorità per sostituire in maniera adeguata il partente Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Amministratore Delegato del Monza sta concentrando la sua attenzione su due profili diversi per il percorso finora intrapreso ma caratterizzati entrambi da qualità apprezzate con convinzione dalla dirigenza.

Il Monza guarda a due profili per sostituire Palladino: attese novità a breve

GLI SVILUPPI – Ci si attende che Galliani abbia nuovi contatti telefonici con entrambi i profili, sondati con interesse dalla società brianzola, a breve. L’obiettivo è quello di riuscire a trovare una soluzione definitiva nelle prossime ore, considerando la volontà di definire la figura con la quale impostare la propria strategia di calciomercato nella finestra estiva. Ciò acquisisce ancora più significato nel momento in cui Baroni rappresenta un obiettivo di mercato di altre squadre, su tutte il Cagliari, intenzionate a chiudere nel breve termine per il suo ingaggio.

LA NOVITÀ – Nella giornata di oggi è previsto un contatto tra Galliani e Nesta. Il legame tra le parti non è in discussione, stante l’enorme mole di successi conseguiti insieme negli anni trascorsi al Milan. Oltre al valore sportivo, rappresentato dalle vittorie ottenute a Milano, emerge un rapporto di affetto che negli anni non si è mai sfaldato. Per questo motivo, oltre a quello del buon rendimento della sua Reggiana in Serie B, l’ipotesi che porterebbe l’ex difensore italiano in Brianza non è da considerare secondaria. In tal senso, sarà importante valutare l’esito del nuovo contatto che vi sarà tra le parti, nell’ottica in cui l’arrivo del romano sulla panchina del Monza rappresenterebbe una suggestione di interessante rilievo per il nostro calcio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it