CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, occhi su un terzino per rinforzare la difesa: l’idea di Moncada – CdS

Il Milan guarda con interesse a un terzino inglese per aumentare le proprie ambizioni sulla fascia destra. Il dt Geoffrey Moncada è in viaggio a Londra per sondare la fattibilità dell’affare.

L’IDEA – Il Milan punta al terzino Matty Cash per la finestra estiva di calciomercato. Il calciatore dell’Aston Villa rappresenta un profilo seguito con attenzione dai rossoneri per rinforzare la propria fascia destra, stante l’esigenza di avvicinarsi gradualmente all’Inter per ambire allo scudetto nella prossima stagione. Non a caso, il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada ha incontrato la dirigenza del club inglese per sondare la possibilità di ingaggiarlo in estate.

Cash non è l’unico nome sul taccuino del Milan: attenzione ad altre situazioni di mercato

LE OPZIONI – Come riportato dal Corriere dello Sport, il terzino destro non è l’unico nome sondato da Moncada per la prossima stagione. Il dt del Milan valuta con attenzione anche il profilo di Tiago Santos, calciatore del Lille con cui Paulo Fonseca ha lavorato nelle ultime due stagioni disputate in Ligue 1. Non solo, i rossoneri seguono anche Emerson Royal del Tottenham, per il quale servirebbe una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro.

ESPERIENZA BIS – Paulo Fonseca potrebbe essere lo sponsor principale di Tiago Santos per un suo eventuale approdo a Milano. Nella sua esperienza in Francia, infatti, ha disputato 43 presenze in stagione, con una media di 76% dei match giocati da titolare e una del 77% dei minuti giocati. Una dimostrazione della fiducia riposta dal tecnico portoghese nei confronti del connazionale. Una fiducia che potrebbe alimentarsi ulteriormente in caso di avvicendamento di entrambi a Milano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it