LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Chi al posto di Sarri? Klose pronto: «Anche domani!»

Di Marzio, presente allo stadio Olimpico Lluis Companys prima del match tra Barcellona e Napoli, ha chiesto a Miroslav Klose se sarà lui il prossimo allenatore della Lazio. 

POSSIBILE RITORNO- Klose, ex giocatore della Lazio rimasto nei cuori dei tifosi, avrebbe manifestato il suo desiderio di ricalcare i prati di Formello e dell’Olimpico, questa volta però in veste di allenatore. Il tedesco, infatti, aspetterebbe solamente la chiamata del patron Lotito. Le parole di Klose: «Sarei pronto già domani. La squadra mi piace, la seguo da un anno. Mi basterebbe un contratto fino a giugno. Aspetto solo la chiamata». Scelta che potrebbe essere parallela a quella fatta dalla rivale, la Roma, la quale scegliendo l’ex De Rossi ha riportato entusiasmo tra i tifosi. Portare un allenatore amato dai tifosi e con precedenti con la squadra azzurra potrebbe risollevare gli animi e cercare di arrivare tra le prime cinque del campionato cosi da poter riapprodare in Champions.

Fonte: Sky Sport

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it