CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus si avvicina a Khephren Thuram: ridotta la distanza con il Nizza – SM

La Juventus punta con convinzione sul profilo di Khephren Thuram per rinforzare il suo reparto di centrocampo in vista della prossima stagione. Alla chiusura dell’affare manca ormai davvero poco.

LA DISTANZA – La Juventus si è avvicinata sensibilmente alle richieste economiche del Nizza per lasciar partire Khephren Thuram in estate. La proposta dei francesi, pari a 20 milioni di euro, è stata accolta dai bianconeri con la fiducia di chi ritiene di poter soddisfare la pretesa della controparte attraverso il meccanismo della contrattazione. I piemontesi, infatti, spingendosi fino a 16 milioni di euro, hanno dimostrato la loro propensione a individuare una soluzione di compromesso che possa accontentare tutte le parti in gioco.

Khéphren Thuram nel mirino della Juventus: si respira ottimismo!

LA CONCLUSIONE – Come riportato da Sport Mediaset, la dirigenza della Juventus ha messo da parte qualsiasi altro obiettivo per investire in maniera decisa sul nome di Thuram nella sessione estiva di calciomercato. Tenendo da parte il discorso relativo a Teun Koopmeiners, per arrivare al quale sarà necessario un esborso economico possibile solo attraverso una cessione molto importante, i bianconeri hanno selezionato il centrocampista del Nizza come l’uomo ideale per rinforzare il proprio centrocampo investendo una cifra né troppo elevata né del tutto irrisoria. La speranza del team juventino è di poter aggregare al più presto il classe 2001 alla propria rosa.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it