JuventusMilanSerie A

Juventus-Milan, l’ironia di Impallomeni: «Ho fatto fatica a vederla»

L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato lo scontro diretto per il secondo posto tra Juventus e Milan, terminato per 0-0, ironizzando sullo spettacolo offerto dalle due squadre in campo. Riguardo alla possibilità di cessione di Leão, non ne ha escluso un possibile effetto positivo per il Milan.

LATO JUVE – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato con sarcasmo l’ultima sfida che ha visto protagonisti il Milan e la Juventus, facendo riferimento allo scarso spettacolo offerto in campo dalle due squadre: «Alcuni hanno detto che la Juventus avrebbe meritato, ma io ho fatto una fatica a vederla». A proposito di Federico Chiesa, il suo giudizio è estremamente positivo: «Non è vero che la Juventus gioca meglio senza di lui. Non voglio credere che lui rappresenti un problema per loro».

LATO MILAN – Per quanto riguarda il futuro di Rafael Leão, l’ex calciatore ha indicato come la società milanese debba prendere in considerazione l’ipotesi di una sua cessione nella finestra estiva di calciomercato. In particolare, a convincerlo circa la possibilità di un effetto positivo derivante dal suo trasferimento è la mancata incidenza del portoghese nell’andamento della stagione rossonera: «Lo stimo, però deve darsi una mossa. Il Milan è Leão-dipendente, ma ora deve provare a fare qualcosa di diverso». Nello specifico, a risaltare è la possibilità di investire la somma derivante dalla sua cessione in modo produttivo per i risultati del club milanista: «Non è detto che con un calciatore meno qualitativo non si possa avere un cambiamento positivo. Se il Milan dovesse cederlo, non ci vedrei nulla di clamoroso».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it