RomaSerie AUltime Notizie Serie A

De Rossi giura amore alla Roma: ecco i dettagli del nuovo contratto!

Daniele De Rossi ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2027. La parentesi di stagione vissuta insieme dalle parti è servita da base per costruire il futuro insieme.

LA SITUAZIONEDaniele De Rossi ha giurato fedeltà alla Roma con il rinnovo del suo contratto coi giallorossi fino al 2027. L’allenatore dei capitolini, nella seconda fase dell’ultima stagione, ha trovato un feeling molto profondo con la dirigenza e la società giallorossa, come testimoniato dal rapporto amichevole ma anche diretto tra lui e la proprietà Friedkin. Entrambe le parti sognano di portare la Roma a traguardi più importanti di quelli raggiunti nell’ultima annata. Per farlo, predisporranno un mercato volto a soddisfare al meglio le pretese del tecnico romano.

De Rossi rinnova con la Roma: lo stipendio del tecnico!

IL CONTRATTO – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il tecnico giallorosso guadagnerà circa 3,3 milioni di euro a stagione. Il contratto è stato impostato su base triennale, per cui l’allenatore della Roma dovrebbe guadagnare una cifra totale vicina ai 10 milioni di euro. La speranza dei capitolini, cementificata dall’accordo appena siglato con De Rossi, è quella di confermare i progressi mostrati nella seconda parte di stagione e migliorare il risultato conseguito in campionato, dove i giallorossi non sono riusciti a raggiungere un piazzamento valido per l’accesso alla prossima Champions League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it