JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Danilo saluta Allegri: «Ci hai insegnato a non mollare mai»

Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, Danilo, capitano della Juventus, ha salutato il suo ormai ex allenatore con un post sui social.

SALUTO L’esonero di Massimiliano Allegri ha suscitato qualche divisione tra i tifosi bianconeri. Diversi i messaggi di saluto nei confronti dell’ormai ex tecnico della Vecchia Signora anche da parte dei giocatori, come Fagioli, Gatti, Rabiot e Bremer. Uno degli ultimi è stato quello del capitano Danilo, che ha voluto ringraziare e salutare Allegri con un bel messaggio sul suo profilo Instagram.

Danilo: «Grazie Max, ci hai insegnato cosa significa essere Juventus!»

IL MESSAGGIO – Queste le parole di Danilo: «Ciao Max, hai sempre detto che le parole contano poco, sono i fatti che contano. Ma ho voluto rendere pubbliche quelle parole. Le vittorie sono sempre belle ma non sempre ci permettono di crescere, mentre i momenti di difficoltà ci fanno obbligatoriamente crescere, e ci permettono anche di vedere di che pasta è fatta ogni persona. Detto questo, i momenti di difficoltà negli ultimi tre anni sono stati immensi, e tu e tutto il tuo staff non avete mollato e non ci avete permesso di smettere di lottare nemmeno per un giorno. Questa lezione rimarrà con noi per sempre, per il calcio e per la vita. Questo significa essere Juventus! Grazie di tutto. Ciao mister.»

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it