Serie A

Cutrone è tornato: «Ora sono più maturo, la promozione è solo l’inizio»

Patrick Cutrone ha festeggiato la promozione in Serie A con il Como, il giocatore ora racconta il suo ritorno nel massimo campionato. 

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Cutrone racconta la promozione del Como, club della sua città natale, e cosa si aspetta dalla prossima stagione in Serie A. Di seguito le sue parole: «Sono orgoglioso, la Serie A mancava a Como da 21 anni: questa è storia. Giocare davanti a gente che conosci da bambino, vederli in settimana e allo stadio, mi ha dato una spinta in più. Ora sono più maturo, ma questa promozione è solo l’inizio di quello che voglio dimostrare. Fabregas ha avuto i migliori allenatori al mondo, quando parla è legge. Ma la sua disponibilità e l’umiltà sono state davvero fantastiche. Mi ha aiutato a gestire l’istinto, mi ha spiegato l’autocontrollo, perché le partite si possono vincere in ogni momento».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it