NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Caprile: «Napoli, non vedo l’ora! Conte? Impaziente di conoscerlo»

Elia Caprile, portiere rientrato al Napoli dopo il prestito all’Empoli, ha parlato della sua prossima avventura in azzurro.

RIVELAZIONE – Tra le note più positive della salvezza conquistata dall’Empoli in questa stagione c’è sicuramente Elia Caprile. Il portiere è stato è stata una delle rivelazioni del nostro campionato, nonostante un infortunio che lo ha costretto a saltarne la prima parte, ma è presto diventato un’arma preziosissima per Davide Nicola. Ora per lui c’è il ritorno al Napoli, in cui spera di potersi giocare le sue chance. Della prossima stagione, l’estremo difensore ne ha parlato in un’intervista concessa a Tuttosport.

Caprile: «Arrivare in una big è un motivo di orgoglio»

NAPOLI – Queste le parole del portiere classe 2001: «Non vedo l’ora di incominciare la stagione col Napoli. Arrivare in un top club è motivo di grande orgoglio per me. Vado lì per lavorare sodo con l’obiettivo di farmi trovare pronto e conquistarmi il mio spazio

CONTE – Su Conte«Sono impaziente di conoscerlo. Mi hanno raccontato che è molto esigente, ma su questo andiamo d’accordo. Io sono il primo critico di me stesso e mi impegno ogni giorno per fare sempre meglio.»

BIELSA – Sull’esperienza al Leeds di qualche anno fa, sotto la guida di Marcelo Bielsa: «Quando vedi Bielsa sai che stai incontrando l’allenatore per eccellenza come dice Guardiola. Ti forma in ogni cosa: è attento a qualunque dettaglio e controlla tutto, persino il peso. In campo volavamo e giocavamo a memoria, tanto da vincere la Championship e finire l’anno dopo noni in Premier.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it