BolognaJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna-Juventus, formazioni ufficiali: Montero non stravolge

Il posticipo tra Bologna e Juventus chiude il programma della 37^giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali del match.

ESORDIO MONTERO – C’è sicuramente grande curiosità nel vedere la prima Juventus post esonero di Massimiliano Allegri. I bianconeri, reduci dal successo in Coppa Italia, saranno guidati in panchina da Paolo Montero nella sfida al Bologna che vale il terzo posto in classifica. Entrambe sono infatti già qualificate alla prossima Champions League e sono appaiate a quota 67 punti, uno in più dell’Atalanta che ha però una gara in meno.

Bologna-Juventus, le formazioni: Montero conferma il 3-5-2

FORMAZIONI UFFICIALI – Montero non stravolge la Juventus e conferma il classico 3-5-2, compresa la coppia d’attacco titolare, cioè quella composta da Dusan Vlahovic e da Federico Chiesa. Qualche cambio invece per Thiago Motta, come dimostra la presenza di Castro dal primo minuto, con alle sue spalle Aebischer e Ndoye. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Odgaard, Urbanski, Aebischer, Ndoye; Castro.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Vlahovic.

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it