CALCIOMERCATO LIVESalernitanaSerie A

Boateng riparte dall’Austria dopo l’addio alla Salernitana

Boateng dice addio all’Italia ma non al calcio giocato, il difensore riparte dal Lask in Austria all’età di 35 anni. 

L’AVVENTURA – Boateng ha ancora voglia di calcio, e il campione del mondo ha trovato una squadra da cui ripartire: il Lask, terzo nel massimo campionato austriaco. Liberatosi a parametro zero dalla Salernitana, dopo una stagione complessa con solo sette gare giocate e 238′ minuti in campo Boateng cerca, forse, l’ultima avventura.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale del Lask: «COLPO DI MERCATO: IL LASK PORTA A LINZ IL CAMPIONE DEL MONDO JEROME BOATENG. Campione del mondo, due volte vincitore della Champions League, nove volte campione tedesco: con il suo curriculum di successo, Jerome Boateng è considerato un’eccezione assoluta nel calcio internazionale. Il LASK ha potuto portare il difensore di lunga data dell’FC Bayern in Austria. Il 35enne tedesco ha firmato un contratto biennale fino all’estate del 2026».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it