JuventusSerie A

Allegri in conferenza stampa: «Via al rush finale, mi aspetto molto da Kean»

Nella consueta conferenza di presentazione della giornata di Serie A, Allegri ha parlato della situazione in casa Juventus. Ecco le sue parole. 

LE DICHIARAZIONI – Il tecnico della Juventus Allegri ha parlato della sfida tra bianconeri e laziali. Di seguito le sue dichiarazioni: «Quelli che sono rimasti alla Continassa hanno lavorato bene. Gli altri sono tornati dalle Nazionali con amichevoli o raggiungendo obiettivi di qualificazione. Ora parte un rush finale di 55 giorni fino al termine della stagione. Mi aspetto molto da Kean, perché credo abbia l’obbiettivo di farsi convocare agli Europei. Si è rimesso a posto fisicamente, non gioca da molto ma domani sono certo che farà bene e partirà titolare. Abbiamo sprecato molti punti di vantaggio sulle quinte, nel girone di ritorno stiamo facendo male a livello di risultati e di conseguenza dobbiamo focalizzarci sul presente. Ci attendono molti scontri diretti con inseguitrici che si sono riavvicinate. Dobbiamo lavorare per correggere gli errori e invertire l’attuale tendenza».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it